GratisOfferte

Sins of a Solar Empire: Rebellion gratis su Humble Bundle

0
Sins of a Solar Empire: Rebellion

Humble Bundle nella sera di giovedì, ha iniziato ad offrire la possibilità a tutti gli utenti registrati al loro sito, di ottenere gratuitamente una key del gioco Sins of a Solar Empire: Rebellion per Steam, che solitamente ha un valore che si aggira intorno ai 40€, semplicemente iscrivendosi alla newsletter.

Il sito è molto noto, sia per i prezzi competitivi, che per le ottime offerte che propone con i suoi rinomatissimi bundle. Ovviamente nessuno si fa sfuggire offerte come questa, e non è infatti la prima volta che il sito regala titoli a tutti i suoi utenti.

Parleremo di questo e di altri siti simili, in una guida futura. Per ora potete visitare la pagina dove sono presenti i migliori siti di key.

Per poter accedere all’offerta, e ricevere quindi Sins of a Solar Empire: Rebellion, basterà essere iscritti al sito e alla loro newsletter, collegare il proprio account steam, recarsi poi alla pagina dell’offerta, aggiungere il gioco al carrello e procedere al checkout. Data la gratuità del titolo non è richiesto l’inserimento di carte di credito o paypal.

L’offerta è valida fino alle ore 19:00 del 18 Novembre, ed è accessibile tramite questo link.

Humble Monthly Novembre 2018: Metal Gear e Cities Skylines

Previous article

Humble Monthly Giugno 2019: Call of Duty Black Ops 4

Next article