OffertePromozioni

Grandi sconti in casa PlayStation per il Days of Play

0
Days of Play

Come avrete subito capito dal titolo, Sony proporrá a partire da domani grandissimi sconti su console e abbonamenti, acquistabili online o in negozio fisico. Questa offerta proposta da Sony in occasione dell’E3, si propone probabilmente di dissuadere molti giocatori, dall’acquisto delle console: Xbox Scorpio e Nintendo Switch.

Il Days of Play, evento piuttosto discusso in questi giorni, sembra aver riscosso molto successo tra i videogiocatori. Le offerte proposte sono a dir poco eccezionali. Vediamo qui di seguito la lista completa:

Si può usufruire dell’offerta tramite i seguenti siti o negozi fisici: MediaWorld, GameStop, Euronics, Unieuro, Amazon, ePrice, Gamelife.

La promozione avrà inizio venerdì 9 giugno e terminerà domenica 17 giugno per i prodotti fisici, mentre i giochi scaricabili e gli abbonamenti a PS Plus resteranno in promozione fino al 21 giugno su PlayStation Store.

*Questa offerta avrà inizio il 9 giugno 2017 e prevede un numero limitato per ognuno degli articoli in promozione. Gli articoli verranno assegnati nell’ordine cronologico d’acquisto e l’offerta terminerà quando verrà raggiunto il numero di articoli disponibili.

Outland gratis su Steam

Previous article

Until Dawn e Game of Thrones nel Playstation Plus di Luglio

Next article