GratisOfferte

Medal of Honor Pacific Assault nel catalogo “Offre la ditta” su Origin

0
Medal of Honor Pacific Assault

Medal of Honor Pacific Assault è il gioco gratis offerto da Origin, per il mese di Maggio e Giugno, che potete trovare facilmente nella sezione Offre la ditta, o semplicemente tramite il link in fondo all’articolo.

Titolo del 2004, questo Medal of Honor Pacific Assault rimane comunque una perla del mondo videoludico, e degli FPS più storici come lo era anche Call of Duty ai suoi esordi. Rimane comunque un gioco piuttosto semplice, dalla grafica non eccezionale, ma che per quel tempo era piuttosto buona. Consiglio quindi a chi non lo avesse mai giocato, e a tutti coloro che amano gli FPS, almeno di provarlo, poi ad ognuno i suoi gusti in quanto a gemeplay e ambientazione.

Scopri come ottenere giochi a basso prezzo qui

Offre la Ditta

Per chi non sapesse cos’è la sezione Offre la ditta, presente su Origin, è semplicemente una categoria del loro portale di videogiochi, dove periodicamente viene selezionato un gioco, che solitamente non è molto famoso o è parecchio datato, come in questo caso, e viene appunto offerto in modo gratuito per un certo periodo alla comunità di giocatori che utilizzano la piattaforma. Ovviamente ci sono stati anche casi in cui i giochi offerti erano di un certo valore, e con una community online molto attiva, come nel caso di Battlefield 3, proposto circa un anno fa.

Per poter usufruire dell’offerta visita questo link.

Per non perdere altre offerte e rimanere sempre aggiornato su offerte e sconti esclusivi sui videogiochi, segui il nostro canale telegram

G2A Deal #3: Bundle di Maggio

Previous article

Life is Strange e Killing Floor 2 nel Playstation Plus di Giugno

Next article