BundleOfferte

Humble Monthly Giugno 2019: Call of Duty Black Ops 4

0

Questo mese i giochi Early Unlock dell’ Humble Monthly di Giugno 2019 non saranno due, ma uno soltanto: Call of Duty: Black Ops 4 Battle Edition.

Il costo del bundle è standard ed è di 12$ (circa 10,50€) se lo acquisterete in unica soluzione. In automatico si attiverà il rinnovo dell’abbonamento che potete disattivare dalla pagina dell’abbonamento nel vostro profilo, nel caso lo vogliate; per risparmiare qualcosa potete anche scegliere uno dei 3 abbonamenti: trimestrale, semestrale, annuale.

Acquistando il Monthly Bundle vi ricordiamo che riceverete altri giochi che verranno annunciati il giorno della scadenza dello stesso, o prima come sta accadendo ultimamente.

Nel Bundle di questo mese oltre al gioco, che ricordiamo non contiene la modalità zombie nella versione venduta, sono stati inseriti anche dei perks che potrete riscattare all’interno del gioco:

  • Black Ops Outfit for all Specialists
  • Sitting Bull Gesture
  • Black Ops Skull Calling Card
  • Black Ops Skull Emblem
  • Black Ops Skull Sticker
  • Black Ops Skull Tag

Ricordiamo inoltre che chi acquista o si iscrive ad Humble Monthly, avrà diritto al 10% di sconto sul successivo acquisto nello store di Humble Bundle. Avrete inoltre accesso all’Humble Trove, un catalogo di giochi DRM presente nella piattaforma, in modo gratuito. E ultimo ma non meno importante, con il vostro acquisto contribuirete con una donazione implicita nell’acquisto pari al 5% ad una delle tante associazioni che vengono supportate dal sito.

Migliori siti di key Steam, Origin e Uplay

Il Bundle in offerta sarà disponibile fino alle 19:00 dei Venerdì 7 Giugno 2019, perciò affrettatevi per non perderlo!

Potete accedere alla pagina dell’offerta premendo qui.

Sins of a Solar Empire: Rebellion gratis su Humble Bundle

Previous article