News

Until Dawn e Game of Thrones nel Playstation Plus di Luglio

0
PlayStation Plus Luglio 2017

Dopo il glorioso mese di Giugno di Playstation Plus, Sony continua ad offrire grandi titoli ai suoi abbonati; abbiamo infatti visto tra i titoli del mese scorso Life is Strange e Killing Floor 2, giochi parecchio conosciuti tra i videogiocatori. Anche questo mese non si smentisce offrendo Until Dawn e Game of Thrones, giochi che hanno lasciato il loro segno nel tempo, e hanno la giusta fama per essere ricordati in modo degno.

In oltre per questo mese è stato annunciato anche il primo gioco della serie PlayLink, scaricabile sempre gratuitamente, intitolato Dimmi chi sei!. Questa nuova serie di giochi, annunciata all’E3 rappresenta una specie di svolta per playstation, dove i giochi saranno fruibili attraverso il proprio smartphone e non più dietro ad un joystick. Questo tipo di giochi da in oltre la possibilità di giocare fino a 5 giocatori contemporaneamente, ottimo trovata quindi per poter giocare con gli amici.

I giochi in questione saranno disponibili per i soli utenti che hanno un abbonamento Playstation Plus attivo, durante il mese di Luglio, e l’offerta sarà disponibile a partire dal giorno 4 Luglio 2017.

La lista completa dei giochi per il mese di Luglio:

Per altri articoli interessanti su sconti e offerte, continua a visitare il nostro sito

Grandi sconti in casa PlayStation per il Days of Play

Previous article

Humble Capcom Rising Bundle disponibile fino al 25 Luglio

Next article