News

Life is Strange e Killing Floor 2 nel Playstation Plus di Giugno

0
PlayStation Plus Giugno 2017

Sono stati annunciati ormai da qualche giorno i nuovi giochi che Playstation offrirà agli abbonati del Playstation Plus per il mese di Giugno. Le informazioni erano prima trapelate attraverso un tweet dell’account twitter di Playstation Turchia, poi eliminato dopo pochi minuti, per poi essere confermate in via ufficiale circa due giorni dopo.

Questo è stato probabilmente il mese più discusso di questo 2017, poiché i giochi offerti, in particolare per PS4, hanno davvero un’ottima fama ed anche un cospicuo valore.

Per molti solo questo mese, vale l’acquisto o il rinnovo del playstation plus. Ovviamente anche noi riteniamo che i giochi in questione non siano da sottovalutare, e come avete potuto sicuramente vedere dal titolo dell’articolo, i giochi del quale sto parlando sono Life is Strange e Killing Floor 2.

Il primo gioco sicuramente unico nel suo genere, è quasi un must have per i videogiocatori, o comunque, un titolo che vale la pena provare, mentre il secondo è un gioco che va assolutamente provato da chi ama gli sparatutto multiplayer.

I giochi in questione saranno disponibili per i soli utenti che hanno un abbonamento Playstation Plus attivo, durante il mese di Giugno, e l’offerta sarà disponibile a partire dal giorno 6 Giugno 2017.

La lista completa dei giochi per il mese di Giugno:

Per altri articoli interessanti su sconti e offerte, continua a visitare il nostro sito

La pagina contenente la lista di tutti i giochi gratis di questo mese la potete trovare qui.

Medal of Honor Pacific Assault nel catalogo “Offre la ditta” su Origin

Previous article

Outland gratis su Steam

Next article