News

Just Cause 3 e Assassin’s Creed Freedom Cry nel PlayStation Plus di Agosto

0
PlayStation Plus Agosto 2017

Anche per questo mese Sony non si smentisce, ed offre al suo pubblico di abbonati PlayStation Plus, ottimi titoli da poter giocare gratuitamente.

Dopo il mese di Luglio con Until Dawn e quello precedente che vedeva offerto Life is Strange, Sony decide di regalare Just Cause 3 a tutti coloro che possiedono un abbonamento Playstation Plus durante il mese di Agosto.

Just Cause 3 fa parte di una delle migliori serie sviluppate da Square Enix, casa produttrice tra le più conosciute nello sviluppo di videogiochi. Oltre a questo fantastico titolo possiamo vederci affiancato Assassin’s Creed Freedom Cry, un gioco standalone sviluppato da Ubisoft, che rimanda alla famosa saga. Per vedere l’intera lista di titoli vai in fondo all’articolo o premi qui.

Gli ultimi mesi sembrano condurre verso un’unica direzione quindi, quella secondo la quale verrà offerto ogni mese un titolo Tripla A, o comunque di grande successo; nota piuttosto positiva per tutti i possessori di una PS4, che saranno sicuramente felici di ciò.

Vale la pena quindi acquistare un abbonamento Playstation Plus, sia per la possibilità di giocare online, si per il calibro dei titoli che sta fornendo gratuitamente ogni mesi, la nostra cara azienda.

La lista completa dei giochi per il mese di Agosto:

La pagina contenente la lista di tutti i giochi gratis di questo mese la potete trovare qui.

G2A Deal #5: Bundle di Luglio

Previous article

Humble GameMaker Rebundle con 3 giochi gratuiti

Next article